CHI SIAMO
NA.GEST. – GLOBAL SERVICE SRL
  • L’esperienza

    Na.Gest. - Global Service Srl ha un’esperien­za pluriennale nella gestione dei servizi di manutenzione con commesse quali Banca D’Italia, il Museo Maxxi di Roma, il Padiglione Italia per Expo 2015, il nuovo HQ Prysmian e il Pavilion UniCre­dit di Milano. Negli ultimi anni l’azienda si è affacciata sul mercato del Facility Management, acquisendo grandi clienti in ambito pubblico e privato tra cui: Grandi Stazioni, RFI, UniCredit, Intesa San Paolo, Autodromo Nazionale di Monza e Senato della Repubblica.

  • La cultura d’impresa

    Na.Gest. si propone come operatore in grado di assicurare tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e in generale di servizi agli immobili e alle persone. La manutenzione ordinaria e straordinaria viene assicurata per lo più tramite risorse dirette specializzate e qualificate. L’efficientamento energetico rappresenta la nuova opportunità nel settore del facility management.

  • Un interlocutore unico

    La presenza quale fornitore unico di un sistema di servizi completo unitamente alla consapevolezza della importanza del cliente nel processo di erogazione del servizio sono le caratteristiche dell’offerta di Na.Gest. La Società si è dotata di professionalità in grado di intervenire puntualmente e con piena responsabilità anche nei processi più delicati che maggiormente supportano il “core business” del cliente. In questo modo Na.Gest. controlla e razionalizza tutto il processo di pianificazione ed erogazione del servizio migliorandone la qualità e l’ottimizzazione dei costi.

SEDE LEGALE DI RHO MILANO

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(20017) Rho – Milano
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